Progetti aperti

Posizione: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Competenze:

ll nostro Cliente è una importante Multinazionale Farmaceutica che, nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico ed in continua evoluzione, ci ha incaricato di ricercare un:

 

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

 

A diretto riporto del Sales Manager, il Customer Service Specialist  si occuperà di soddisfare le esigenze del cliente, sia per quanto riguarda i prodotti che i servizi.

 

Nello specifico le responsabilità della posizione saranno le seguenti:

  Gestione Ordini: assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per realizzare l’evasione degli ordini e la consegna delle merci. Gestione documentazione contabile dei documenti di trasporto Gestione Reclami e giacenze di magazzino Controlli di pre-fatturazione Aggiornamento listini Analisi ed elaborazione dati di vendita e relativa predisposizione report/presentazioni di sintesi 

 Ci rivolgiamo a candidati con:  formazione in ambito tecnico, economico, comunicazione o discipline affini con un forte interesse per l'area commerciale;  precedente esperienza nel Customer Service e/o nel reparto Commerciale; doti analitiche e una spiccata attitudine all’organizzazione e al problem solving; flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informativi; propensione all’ascolto e alla garbata comunicazione eccellente conoscenza dell’italiano, scritto e parlato (preferibilmente madrelingua) conoscenza fluente della lingua Inglese.

 

L’azienda offre un inquadramento tale soddisfare le candidature più qualificate.

 

 
Sede dell’offerta di lavoro: Provincia di Pavia
Sede: PAVIA
Settore: FARMACEUTICA
Titolo studio: FORMAZIONE TECNICA/COMUNICAZIONE
Lingue: INGLESE FLUENTE
Pubblicato il 24-02-2017

Posizione: EXPORT MANAGER
Competenze:
EXPORT MANAGER PAESI LINGUA TEDESCA
 
Il nostro cliente è uno storico marchio italiano leader nel prodotto Maglieria. In un'ottica di potenziamento della propria struttura commerciale estera, ci ha incaricati di ricercare un/una: Export Area Manager - Paesi di Lingua Tedesca La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - sviluppo e gestione del business sull’area di riferimento (Germania, Austria, Svizzera e Benelux); - attuazione delle politiche commerciali definite con il Management; - gestione dei rapporti con importatori, distributori ed agenti in loco; - monitoraggio del raggiungimento target di vendita; - analisi dati di vendita.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, in aziende di abbigliamento di fascia medio/alta. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, anche di una seconda lingua (tedesco). Spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, dinamicità, flessibilità ed ottime capacità organizzative completano il profilo. Sarà ritenuto requisito fondamentale ai fini della selezione, la precedente esperienza sui mercati di riferimento.
Sede: Centro Italia
Settore: FASHION
Lingue: TEDESCO
Pubblicato il 18-02-2016

Ricerche in corso

MERCHANDISER JUNIOR

SEDE > EMILIA ROMAGNA
SETTORE > FASHION
PUBBLICATO IL > 02-07-2018

PROJECT MANAGER SERVIZI IMMOBILIARI

SEDE > MARCHE
SETTORE > IMMOBILIARE/SANITARIO
PUBBLICATO IL > 13-06-2018

ESPERTO DOGANALE

SEDE > MARCHE
SETTORE > FASHION
PUBBLICATO IL > 07-04-2017

GLOBAL CREDIT MANAGER

SEDE > MARCHE
SETTORE > FASHION
PUBBLICATO IL > 07-04-2017

BUSINESS UNIT MANAGER

SEDE > EMILIA ROMAGNA
SETTORE > MACCHINE INDUSTRIALI E IMPIANT
PUBBLICATO IL > 22-03-2017

VENDITORE-FUNZIONARIO DI VENDITA

SEDE > LAZIO- LOMBARDIA
SETTORE > PRODOTTI PER CARROZZERIE-OFICI
PUBBLICATO IL > 22-03-2017

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

SEDE > PAVIA
SETTORE > FARMACEUTICA
PUBBLICATO IL > 24-02-2017

EXPORT MANAGER

SEDE > Centro Italia
SETTORE > FASHION
PUBBLICATO IL > 18-02-2016

Vedi tutte le ricerche in corso
  1 - 2 - 3 - 4